Giovedì 17 luglio 2025, ore 15.00
Questo Webinar sarà l’occasione per tutti i partecipanti, per interagire direttamente con la nostra Direzione Sviluppo durante le sessioni Q&A che seguiranno le presentazioni dei tre argomenti che verranno trattati.
NUOVE FUNZIONALITÀ DI INTELLIGENZA ARITIFICIALE INCLUSE IN DOCUMENTA
La più recente release di Documenta PLM include le nuove funzionalità di Intelligenza Artificiale. Oltre alle “storiche” possibilità di ricerca di contenuti su campi di schede dati associati alle varie entità e “full-text” sia su documenti MS-Office che su disegni .DWG, vengono ora introdotte le nuovo funzionalità A.I. che ridefiniscono le modalità di interazione con le informazioni contenute nell’archivio documentale. Non sarà più necessario cercare parole o frasi. Per conoscere le informazioni, basterà chiedere! Mediante la finestra di interazione con l’A.I. sarà infatti possibile fare domande in linguaggio naturale ed ottenere risposte articolate unitamente ai riferimenti dei documenti dai quali sono state estratte ed elaborate le stesse risposte. Grazie a queste nuove funzionalità, tutta la “Knowledge” aziendale sarà disponibile per gli utenti. Nella presentazione verranno trattati esempi dedicati ai dipartimenti Service, Qualità, Ufficio Tecnico.
NUOVE FUNZIONALITÀ DEL MODULO COMPOSER
Il modulo software Composer, integrato in Documenta, è un potente strumento per la creazione automatica di moduli e documenti che corrispondano agli standard di comunicazione aziendale. L’utilizzo di Composer determina la drastica riduzione dei tempi nella creazione e preparazione dei dati per contenuti. Composer, aumenta le potenzialità della gestione documentale e consente di avere un unico archivio di dati e documenti facilmente accessibile per gli utenti. Nella presentazione verranno trattati esempi dedicati alla realizzazione di schede tecniche, ricambi e fasi di verifica delle quote di ispezione.
NUOVE FUNZIONALITÀ DEL MODULO SUPPLY CHAIN
Il modulo software Supply Chain, integrato in Documenta, è un potente strumento per la gestione dei rapporti con i fornitori che garantisce la correttezza delle comunicazioni e determina la drastica riduzione dei tempi di relazione. Supply Chain è la piattaforma di comunicazione ideale per interagire con i propri fornitori in totale controllo e sicurezza. L’integrazione diretta con i dati dell’ERP aziendale consente di automatizzare le fasi di relazione dedicate alla negoziazione e all’invio degli ordini. Nella presentazione verranno trattati esempi dedicata alle fasi di richiesta d’offerta, negoziazione e invio ordini formali.
DocumentaPLM.it Srl
Sede Legale: Piazza Campo Marzio, 15 – Arzignano (VI) – Italia
marketing@documentaplm.it
Tel. 0444 572323
P.IVA e C.F. IT04437300249