Progetto Cad è una software house che sviluppa e commercializza Documenta PLM e Opto Configuratore.
Da sempre lavora al fianco delle Aziende Manifatturiere, aiutandole ad ottimizzare la gestione dei dati e dei processi.

Progetto Cad ha sempre tenuto il passo con le tecnologie più avanzate affermandosi come punto di riferimento per le più importanti aziende manifatturiere del centro nord Italia. Ha guidato affermate realtà aziendali all'ottimizzazione dei flussi di lavoro ed è pronta oggi a mettere al servizio delle Aziende che la scelgono come partner tecnologico, le proprie competenze per affrontare le sfide dell’Industry 4.0, la nuova rivoluzione industriale.

L'esperienza nel settore manifatturiero ha permesso di focalizzare gli obiettivi di Progetto Cad nell’essere il Partner di riferimento per chi intende dotarsi di Software Data Management ed avere il più efficace supporto strategico e formativo all’utilizzo di 

Dal 1996, per rispondere alle crescenti esigenze di gestione e condivisione dei dati tecnici delle aziende, Progetto CAD sviluppa Documenta, sistema PDM/PLM leader in Italia.
Documenta, perfettamente integrato con i più diffusi software CAD, consente di ottimizzare i processi di gestione della progettazione collaborativa aumentando significativamente l’efficienza anche in fase produttiva e consentendo l’integrazione con l’area gestionale (ERP).
Le competenze consulenziali e strategiche, unite alla capacità di sviluppare e personalizzare i Software, garantiscono alle Aziende Clienti di poter contare su un partner sicuro, affidabile e preparato a rispondere alle più specifiche esigenze.

 

Mediante il proprio centro di sviluppo, Progetto Cad, contribuisce attivamente alla realizzazione di progetti personalizzati, garantendo sempre un significativo ritorno dell’investimento.

Progetto Cad è il partner ideale delle Aziende che intendono migliorare i propri standard progettuali e produttivi per potersi affermare come leader di riferimento nel proprio settore, in mercati sempre più competitivi.